News

Alessandra Roncone Dj – Viso dolce e musica tosta

Posted On
Posted By Nicola bellini

È Emiliana e in questi anni sta portando la musica Trance in giro per il mondo, ma cerchiamo di conoscerla meglio e conoscere meglio la sua musica…

Costantemente in studio Alessandra Roncone Dj produce nel mentre lavora e fa la mamma, nonostante ciò continua a creare bellissimi brani e a far sognare agli eventi e nelle discoteche.

Alessandra Roncone dj

saluto per il nostro amico Nico Bellini di nicobellini.com

Pubblicato da El Cartel Del Gaming su Venerdì 27 dicembre 2019

Sperimenta continuamente nuovi modi di fare musica sempre tenendo conto della vecchia scuola e del genere Trance a cui è legata fortemente, le sue produzioni sono quasi tutte uplifting, tra i 136 e i 140 bpm, molto melodiche.

La sua traccia The Hymn era nello show radiofonico ASOT ed è stato riconosciuto come “Tune Of The Week” e ha avuto un posto nella compilation ufficiale di ” A State Of Trance 850 ” di Armin van Buuren.

Sa bene che la musica che ha scelto al giorno d’oggi è un ardua impresa e un lungo viaggio da intraprendere, ma questo non scoraggia Alessandra che sta portando la Trance con se sempre più in alto.

Nelle sue serate non evita una foto con un fan e cerca sempre di rispondere a tutte le email e i messaggi tramite social, insomma come il buon Luca Antolini è una Dj del popolo.

Ma ecco qui uno dei suoi ultimissimi pezzi, ove si sente la creatività pur tenendo il tocco old school del genere!

Si sente fortemente il cuore di Alessandra Roncone Dj anche in questo brano, che si distingue fortemente dalla Trance commerciale per tornare un passo indietro nel settore ma con una idea del tutto avanti!

Ma per capire a fondo l’evoluzione dei brani di Alessandra vi propongo un brano di 2 anni fa, dove cominciava appunto a sperimentare la musica Trance!

Che ci dice di lei?

Innamorata per la musica Trance dall’età 15 anni, intraprende il suo percorso come DJ-Producer nel mondo nel 2012 bruciando le tappe in poco tempo.

Negli anni si contano numerose esibizioni in Club e Party di paesi anche lontani, come Thailandia, Indonesia, Singapore, Cina, Giappone e USA. Collaborazioni con astri affermati come Talla 2XLC, Darren Porter e Allen Watts le garantiscono una veloce crescita supportata da giganti della discografia come Future Sound Of Egypt, ASOT e WAO138.

Grazie allo stage marchiato Future Sound Of Egypt debutta al festival Tomorrowland 2018 in Belgio e nello stesso anno riceve il riconoscimento di migliore artista Newcomer.

Come seguire o contattare Alessandra Roncone Dj?

Facebook

Instagram

Youtube

Twitter

Pagina Facebook

Sentire le vibrazioni della natura è sempre qualcosa di fantastico ❤
Se aggiungi la buona compagnia diventa magica 💖

Alessandra Roncone Dj

Related Post

leave a Comment